Supporti a Braccio:

Sistema a braccio sospeso, portante e orientabile, innumerevoli possibilità di combinazione per molteplici funzioni. Protezione sicura dei cavi per tutte le applicazioni, con configurazione esente da errore per un dimensionamento veloce e sicuro, adatto per qualsiasi sistema bordo macchina.

Giunti, snodi, profili in alluminio.

Dimensioni profili: 045, 060,120, disponibili in varie lunghezze, anche su richiesta.

Note: Il nostro ufficio tecnico/commerciale può fornire su richiesta, il disegno del Vostro progetto sia in pdf che in 3D, senza costi aggiuntivi.

Quadri di Comando serie ECO:

Contenitori dal design elegante ed innovativo, realizzati interamente in alluminio anodizzato, con grandezze e profondità variabili, anche su misura a disegno del cliente.

Elevata conducibilità termica per un’ ottimale dissipazione passiva del calore. Peso ridotto ed elevata stabilità. Grado di protezione IP 65.

Profondità: 60, 90, 120, 150, 180, 210, 240mm.

Pannello posteriore avvitato o incernierato con relativa serratura
Pannello frontale (a richiesta), da 2mm o 3 mm, fissaggio dall’interno, cieco o con lavorazioni meccaniche a progetto.

Tastiera Serie KLV, al contenitore è possibile abbinare n. 3 tipologie di tastiera diverse, con altezza standard di 60mm o 90mm, oppure a richiesta.

Quadri di Comando serie TPK2000:

Contenitore elegante, di alta qualità ,con design accattivante e adatto a tutti i sistemi a braccio. Guarnizione in silicone, profili in estruso in alluminio anodizzato e angolari in alluminio pressofuso, che garantiscono un controllo e un trasferimento di calore rapido ed efficiente.

Dimensioni: da un minimo di 250x250mm ad un massimo di 600x600mm (larghezza x altezza) con una profondità fissa di 152mm.
Grado di protezione: IP65 Piastra posteriore: incernierata e doppia serratura.
Contenitore in alluminio anodizzato, angolari RAL 7016

Tutti i profili base, gli elementi angolari e le piastre frontali possono essere personalizzati a colori.
Disponibile con o senza maniglia.

Stazioni di Controllo Fisse:

Adatte all’ alloggiamento sicuro dei cavi e qualsiasi tipo di contenitore.

Torri per linee di automazione che non possono essere montate con il braccio portante. Le dimensioni delle torri possono avere un profilo di 150mm o di 200mm e un’ altezza di 2 mt, 2,5 mt, 3 mt. Colore standard RAL7035.

Si può facilmente fissare in alto con n. 4 viti, la serie TK060 sulla torre da 150mm e la serie TK120 sulla torre da 200mm.

Sulla parte superiore di ogni torre è presente un foro per il passaggio dei cavi, prese o altro, per le proprie applicazioni.


Attacco VESA per Panel PC